Napoli, presunto invalido aggredisce gli operatori del 118 impegnati in un intervento
Napoli, presunto invalido si scaglia con urla e minacce contro gli operatori del 118 impegnati in un’operazione salvavita
Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario: urla e minacce contro gli operatori del 118 impegnati in un intervento salvavita. È accaduto nel pomeriggio a Napoli, precisamente in via Teresella degli Spagnoli.
La vicenda è stata riportata dalla pagina Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate”.
“Pochi minuti fa- si legge- la postazione 118 del Chiatamone viene allertata per perdita di coscienza, codice Rosso, in Via Teresella degli Spagnoli. L’equipaggio sale al domicilio della paziente ed effettua le manovre terapeutiche salvavita.
Intanto l’ambulanza viene lasciata giù al palazzo ,occupando il vicolo ,in attesa di trasportare la signora.”
Mentre il personale era intento ad assistere la paziente, si sentono in strada urla e colpi di clacson provenienti da un uomo che, definendosi, invalido, aveva necessità di rincasare ed era impossibilitato a farlo a causa dell’ambulanza ferma in strada.
“Il team stabilizza la paziente e scende in strada per fare rientro in postazione, ma all’uscita del portone viene investita da una serie di minacce e improperi da parte di suddetto “invalido”. Dal modo come si dimenava e urlava e dalla assenza di apposito tagliando sul cruscotto tutto sembrava fuorché invalido.”
Leggi anche: MILLION DAY DI OGGI, I NUMERI VINCENTI DEL 20 GENNAIO 2021
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
«Ho freddo», anziana di 93 anni in difficoltà chiede aiuto ai Carabinieri
Lascia un commento