Dom - 29 Maggio 2022
HomeCronacaNapoli, positivo viola la quarantena: denunciato 42enne

Napoli, positivo viola la quarantena: denunciato 42enne

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

È successo a Napoli, nel rione Sanità: un uomo di 42 anni è stato denunciato dai carabinieri per aver violato la quarantena da positivo

NAPOLI, POSITIVO VIOLA LA QUARANTENA – I carabinieri della compagnia Napoli Stella hanno denunciato a piede libero un 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Ieri sera verso le 22 l’uomo era in via Sanità a bordo della sua auto. Ha visto i militari ed ha invertito la marcia. Ne è nato un inseguimento, i carabinieri non hanno mai perso di vista l’uomo che avrebbe potuto gettare dal finestrino qualcosa.

Nulla di tutto questo. I carabinieri sono riusciti a bloccarlo ed hanno constatato che il 42enne fosse positivo al Covid-19 e messo in quarantena domiciliare dall’Asl di appartenenza. Aveva violato la quarantena per “andare in farmacia”.

Nel frattempo in Campania i nuovi contagi sono stati oltre 12mila, con un indice di contagio che continua ad abbassarsi e che raggiunge quota 12,9%. 43 i morti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Ragazzina uccisa dallo zio a 15 anni: tragedia in città”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE