Napoli, positivo viola la quarantena: denunciato 42enne
È successo a Napoli, nel rione Sanità: un uomo di 42 anni è stato denunciato dai carabinieri per aver violato la quarantena da positivo
NAPOLI, POSITIVO VIOLA LA QUARANTENA – I carabinieri della compagnia Napoli Stella hanno denunciato a piede libero un 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Ieri sera verso le 22 l’uomo era in via Sanità a bordo della sua auto. Ha visto i militari ed ha invertito la marcia. Ne è nato un inseguimento, i carabinieri non hanno mai perso di vista l’uomo che avrebbe potuto gettare dal finestrino qualcosa.
Nulla di tutto questo. I carabinieri sono riusciti a bloccarlo ed hanno constatato che il 42enne fosse positivo al Covid-19 e messo in quarantena domiciliare dall’Asl di appartenenza. Aveva violato la quarantena per “andare in farmacia”.
Nel frattempo in Campania i nuovi contagi sono stati oltre 12mila, con un indice di contagio che continua ad abbassarsi e che raggiunge quota 12,9%. 43 i morti.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Ragazzina uccisa dallo zio a 15 anni: tragedia in città”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento