Napoli Porta Capuana: arrestato uomo per spaccio
Napoli Porta Capuana, operazione anti droga della Polizia di Stato.
Napoli Porta Capuana: uomo arrestato per spaccio di droga dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo e nel pattugliamento del territorio.
Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno eseguito un’operazione anti-droga in piazza San Francesco a Capuana. Durante i controlli, i poliziotti hanno notato un individuo che, dopo aver estratto una sostanza dalla bocca, l’ha passata a un’altra persona in cambio di denaro.
Napoli Porta Capuana, l’intervento della Polizia e il sequestro:
Gli agenti sono intervenuti rapidamente, fermando entrambi. L’uomo sospettato è stato trovato in possesso di 5 dosi di crack e di 185 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. Il compratore, invece, aveva con sé la dose appena acquistata.
Per questi motivi, un 46enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per il possesso di droga destinata all’uso personale.
A dare notizia di quanto accaduto nel centro della città è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Bufala fest: nuovo dispositivo di traffico in Piazza Municipio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Smart a Giugliano, morta bimba di 8 anni: i dettagli