Poliziotto fuori servizio sventa una rapina a Napoli
Minorenne rom viene arrestato mentre tentava furto di appartamento
Poliziotto fuori servizio arresta un giovane Rom. Durante il pomeriggio di ieri un poliziotto fuori servizio ha sventato una rapina in un appartamento nel centro di Napoli. All’interno dell’appartamento situato in via Benedetto Cairoli, c’era solo una persona di origine ucraina, che stava riposando. L’ucraino sentendo i rumori della forzatura della sua porta di ingresso, si è prontamente svegliato dal sonno e ha immediatamente provveduto a lanciare l’allarme.
In quel momento, in via Benedetto Cairoli, stava transitando un poliziotto fuori servizio che ha provveduto immediatamente a sventare la rapina in atto. I ladri erano due, un ragazzo ed una donna, entrambi di etnia rom, che sentendo l’arrivo delle forze dell’ordine si sono poi prontamente dati alla fuga, dividendosi, nella speranza di far perdere le proprie tracce. L’agente delle forze dell’ordine è riuscito tuttavia a bloccare almeno uno dei due fuggitivi che dopo una breve resistenza si è arreso all’agente che ha provveduto al suo arresto.
Il giovane rumeno, arrestato, è stato poi identificato dalle forze dell’ordine e trattandosi di un minore di 16 anni, su disposizione del Tribunale dei Minori è stato poi trasferito presso il centro di prima accoglienza di via Colli Aminei.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento