Napoli, Polizia arresta un 29enne: nascondeva scacciacani e droga in casa
NAPOLI – A seguito di un sopralluogo da parte della Polizia di Stato del Commissariato Decumani, un 29enne è stato tratto in arresto. Ritrovati nell’abitazione del giovane una scacciacani e un quantitativo di droga. Il 29enne era già noto alle forze dell’ordine.
E’ ora in attesa di giudizio.
Napoli, sopralluogo nei Quartieri Spagnoli: Polizia arresta 29enne
Nella scorsa serata, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Decumani, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato l’abitazione di un 29enne in via Concordia. Qui hanno rinvenuto quanto segue: una pistola scacciacani priva di tappo rosso; due buste contenenti circa 932 grammi di marijuana; due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga; un passamontagna, una carta d’identità elettronica contraffatta e 925 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Pertanto, il 29enne, napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, è tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e possesso di documenti di identificazione falsi.
E’ ora in attesa di giudizio e dovrà rispondere davanti l’Autorità Giudiziaria preposta dei reati che gli son contestati.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Cardito, sversamenti di rifiuti abusivi e discariche sui marciapiedi. Residenti disperati
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’altro articolo: Casoria, cugini di 15 e 17 anni accoltellati davanti un bar
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente sull’autostrada Napoli-Canosa: nessun ferito coinvolto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Verso del Vino. Verso divino – antologia di “poesia etilica”