Napoli, plastica incendiata nella vasca da bagno: arrestato
Un uomo ha incendiato della plastica nella vasca da bagno nel Napoletano: i Carabinieri lo individuano e lo arrestano subito dopo
NAPOLI, 7 SETTEMBRE – I Carabinieri della sezione di Qualiano di Napoli hanno individuato e arrestato un uomo 30enne che era in procinto di smaltire illegalmente del materiale plastico. L’imprenditore agricolo, infatti, stava dando fuoco a dei residui di attrezzi in plastica utili all’irrigazione dei campi. La vicenda è avvenuta presso Qualiano, in via Ripuaria, e l’uomo è stato trovato mentre ardeva i resti all’interno di un territorio di sua proprietà. A riportarlo è ANSA Campania.
Ad attirare l’attenzione dei militari che passavano in quella zona è stata una vistosa colonna di fumo nero che partiva da uno stabile all’interno del fondo del 30enne.
I Carabinieri sono intervenuti immediatamente, trovando l’imprenditore agricolo mentre cercava di domare delle fiamme che bruciavano un mucchio di plastica dentro una vasca da bagno. Sul posto, hanno rinvenuto anche un totale di 300 kg di materiale, ad esempio tubi di plastica, che probabilmente sarebbe stato smaltito allo stesso modo.
Dopo aver costretto l’uomo ai domiciliari in attesa di giudizio, i Carabinieri hanno sequestrato l’intera proprietà in provincia di Napoli.
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
LEGGI ANCHE –> TIFOSI ARRABBIATI CON DE LAURENTIIS: “SCEMO, COMPRA I GIOCATORI”
Lascia un commento