6 Maggio 2021

Napoli: pistola trovata dietro statua della madonna

Questa notte, intorno alle 4 a Napoli è stata trovata una pistola revolver senza tappo rosso, nascosta dietro a una statua della madonna in vico della Consolazione. L’oggetto è stato sequestrato e si effettueranno accertamenti utili a verificare se vi sono impresse impronte utili

Intorno alle 4 di questa notte, a Napoli, in via della Consolazione, è stata trovata una pistola a salve revolver in una cappella votiva, dietro una statua della Madonna. I carabinieri, si sono trovati sul posto in seguito a un normale controllo del territorio, disposto dal comando provinciale di Napoli e hanno trovato l’arma priva di tappo rosso. Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday l’oggetto era avvolto in un panno e nascosta in una nicchia. L’oggetto è stato sequestrato e sarà sottoposto ad accertamenti per verificare se siano impresse impronte utili. Seguiranno aggiornamenti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda anche che siamo anche su Instagram e anche su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.