3 Gennaio 2025

Napoli, picchiato per un paio di auricolari Bluetooth: arrestati tre 18enni

Fermati i 3 malviventi e restituito il dispositivo alla vittima che è stata minacciata e aggredita

Fonte: Pixabay

airpods

NAPOLI PICCHIATO PER AURICOLARI BLUETOOTH – Un uomo è stato picchiato a Napoli per poter rubare al malcapitato i suoi auricolari Bluetooth. Le autorità hanno prontamente fermato i malviventi non appena hanno sentito le urla della vittima.

Gli agenti hanno fermato tre giovani tunisini, che dovranno rispondere di rapina aggravata. Restituiti gli auricolari al legittimo proprietario.

Picchiato per un paio di auricolari Bluetooth: cosa è successo?

La vicenda è avvenuta la scorsa notte in piazza San Francesco di Paola, lo slargo di fronte porta Capuana. Una pattuglia degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale stava passando in quella zona, quando hanno sentito le urla di un uomo chiedere aiuto.

La vittima stava subendo una rapina dai tre giovani che lo hanno minacciato e aggredito per i suoi auricolari bluetooth. Gli agenti hanno prontamente fermato i tre 18enni per una perquisizione, nella quale due dei tre avevano in loro possesso di cellulare e schede telefoniche di cui non hanno saputo spiegare la provenienza.

Arrestati i 3 giovani con l’accusa di rapina aggravata. La vittima ha potuto recuperare il suo dispositivo. Oltre allo spavento, non c’è stata nessuna rilevanza fisica.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Donna scomparsa nel Salernitano: in corso le ricerche