Il Napoli pesca in Olanda il vice-Callejon
In attesa di importanti novità a centrocampo, il club partenopeo pensa ad un vice-Callejon e guarda nuovamente all’Eredivisie.
[ads1]
Tra le priorità del Napoli nell’attuale sessione di calciomercato c’è anche la ricerca di un alter ego di Jose Maria Callejon, dato che il club partenopeo non dispone in organico di un calciatore, che per caratteristiche tecniche e fisiche, possa sostituire Calleti.
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’obiettivo principale degli azzurri sarebbe Milot Rashica. Esterno offensivo, destro naturale e molto dotato tecnicamente, Rashica è entrato nel cuore dei tifosi del Vitesse a suon di dribbling, corsa e goal (8 in 31 presenze nell’ultima stagione in Eredivisie). Dopo aver rappresentato l’Albania in tutte le selezioni giovanili, Rashica ha esordito il 29 marzo scorso in nazionale maggiore in un’amichevole contro il Lussemburgo.
Il Vitesse spera di incassare 8 milioni di euro dall’eventuale cessione del talento classe ’96. Il Ds azzurro Cristiano Giuntoli, dopo averlo monitorato per diversi mesi, temporeggia perché il calciatore è extracomunitario, dettaglio non del tutto trascurabile.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO