Napoli: perdita d’acqua in stazione, rischio incidente
Napoli, nella stazione del centro direzionale vi è un’enorme perdita d’acqua proprio a contatto con i fili elettrici. Il rischio è elevato
Napoli. Numerose sono le segnalazioni nelle ultime ore di un’enorme perdita d’acqua poco distante dai binari nella stazione della Circumvesuviana del centro direzionale di Napoli. Il rischio di gravi danni e corti circuiti è molto elevato dato che perdita è proprio a contatto con i fili elettrici.
Attualmente persiste una copiosa e costante perdita d’acqua, così come mostrato anche da un video della stazione su instagram di “Spottedvesuviana” (guarda qui il video: https://www.instagram.com/reel/CZv5Fcggijt/?utm_medium=copy_link&fbclid=IwAR1mDizL4PvCFZqA638L3L7gI1LRVE0mlwUSjHLSaC0pJfXvO9YByWVPS1g ).
Da diverso tempo, la perdita d’acqua, interessa proprio l’area antistante al binario 1 della Circumvesuviana e che è motivo di disagio per pendolari e i passeggeri che devono raggiungere il treno. La situazione è comunque da porre all’attenzione al fine di evitare gravi incidenti a persone e cose. Si attendono interventi tempestivi nelle prossime ore per la risoluzione del problema.
leggi anche: Circumvesuviana, aumentano i contagi tra i dipendenti: rimodulato il servizio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento