Napoli, per il mercato è caldo l’asse con la Roma – I NOMI
dalla pagina Facebook SSC Napoli

Con la Roma ipotetico scambio tra attaccanti: il Napoli pronta ad accaparrarsi il sostituto di Callejon
Il Napoli si appresterà il 24 agosto a cominciare la nuova stagione sportiva al ritiro di Castel Di Sangro.
De Laurentiis vuole regalare a mister Gattuso una squadra degna della storia recente

Si ringrazia calcioj.com per la foto.
partenopea, per ambire a vincere qualche trofeo e bissare quello di quest’anno (la coppa Italia ndr).
Il mercato è in pieno fermento e le trattative sono disparate: Giuntoli è seduto a più tavoli per cercare di migliorare la rosa a disposizione del tecnico. Ovviamente c’è da fare chiarezza anche con gli esuberi e i calciatori che, tecnicamente, non fanno più parte del progetto azzurro.
Milik vive una condizione di quasi separato in casa: l’attaccante, più volte promesso sposo alla Juve, con la partenza di Sarri ha visto scemare le sue possibilità di accasarsi tra i campioni d’Italia e ha cambiato le sue rotte. Ora è la Roma che lo richiede e lui non disprezzerebbe l’idea di approdare nella nuova società americana che punta in grande.

Fonte:”Calcio napoli 1926″
De Laurentiis ha chiaro il prezzo del calciatore e non fa sconti, neanche al nuovo arrivato Friedkin. Si prospetta così uno scambio tra le due società: i nomi sul piatto sono quelli di Under, già accostato al Napoli in questa sessione di mercato, e ovviamente Milik.
Il valore dei giocatori non si equivale ed è per questo che la Roma dovrà corrispondere agli azzurri hanno una parte economica: si parla di circa 15 milioni di euro.
Il presidente del Napoli è ingolosito dall’offerta giallorossa: in questo modo potrebbe non perdere a 0 l’attaccante che comunque ha il contratto che scade l’anno prossimo.
LEGGI ANCHE: HIGUAIN VUOLE TORNARE IN CITTA’: A NAPOLI NON MI RICONOSCEREBBERO CON LA MASCHERINA
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, nuovo caso a Vico Equense: è un medico di rientro dalle ferie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento