Napoli per Gabri Veiga: In attesa delle trattative
Gabri Veiga è nel mirino degli acquisti della SSC Napoli che porta al rinnovamento del centrocampo. Le trattative con il Celta Vigo sono ancora da definire
NAPOLI PER GABRI VEIGA – La SSC Napoli attende il momento giusto per procedere alle trattative per il centrocampista iberico Gabri Veiga. Il classe 2002 resta uno dei principali obiettivi d’acquisto della società calcistica.
Nella stagione 2022/2023 infatti Veiga effettua un salto di qualità con il Celta Vigo dove totalizza 36 gettoni, segna 11 gol e fornisce 4 assist, totalizzando complessivamente 39 presenze e 2481 minuti.
La squadra bianco-azzura, con l’abbandono di Diego Demme e Tanguy Ndombele, e il futuro di Piotr Zielinski da definire, sta subendo cambiamenti drastici nel centrocampo.
Secondo quanto riportato dal giornale La Gazzetta dello sport, Il calciatore spagnolo al momento ha una clausola rescissoria di 40milioni di euro. Il Napoli è disposto ad arrivare a 30milioni ma non manca la concorrenza.
I colleghi del giornale online dichiarano anche: “Per Gabri Veiga sono attese novità nei prossimi giorni, quando dovrebbero entrare 60 milioni per Kim che saranno reinvestiti per un centrocampista e un difensore centrale“. Per la difesa infatti sono molti i nomi per la prossima stagione, a partire da Scalvini dell’ Atalanta Il profilo del calciatore sarebbe gradito anche al nuovo allenatore del Napoli Garcia.
Credit foto: Facebook- RC Celta
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli: per la difesa è una poltrona per due
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cartonati scudetto, venduti all’asta per la ricerca sul cancro