Napoli, per 6 anni non paga il pedaggio in Tangenziale. Denunciato
Napoli, con la targa coperta con lo scotch o con il fango non paga il pedaggio in Tangenziale per sei anni. Nei guai un 52enne napoletano
Centinaia di passaggi nelle piste Telepass senza mai pagare il pedaggio: individuato e denunciato per insolvenza fraudolenta un 52enne napoletano.
Ad individuare l’uomo sono stati gli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, a seguito di una querela della società Tangenziale di Napoli S.p.A. per l’elusione del pagamento del pedaggio autostradale dal mese di novembre del 2014 al mese di agosto del 2020.
Le forze dell’ordine hanno ricostruito l’intera vicenda, accertando che il 52enne, conducente di un motociclo, al momento del transito nelle piste Telepass, aveva messo in atto un preciso stratagemma per eludere puntualmente il pagamento del pedaggio.
L’uomo, infatti, era solito coprire parzialmente la targa con scotch adesivo o del fango.
Secondo quanto riporta la Questura di Napoli, i poliziotti sono comunque riusciti a risalire al numero di targa del 52enne grazie ad un’attenta analisi dei fotogrammi.
Hanno così individuato il proprietario e utilizzatore dello scooter e lo hanno denunciato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: PAGAMENTO SALDO IMU 2020: ECCO PER CHI VERRÀ CANCELLATO e PIAZZA MUNICIPIO: FESTEGGIANO COMPLEANNO IN B&B, OTTO PERSONE SANZIONATE
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo dpcm Natale spostamenti tra comuni: ecco cosa sarà deciso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo, domani 3 dicembre scuole e parchi chiusi a Napoli
Lascia un commento