5 Maggio 2026

Napoli, pedone travolto su Corso Umberto: corsa in ospedale

Paura a Napoli su Corso Umberto: pedone travolto da un uomo a bordo di uno scooter. Entrambi sono finiti in ospedale

Wikipedia

napoli pedone travolto

Napoli, tragedia sfiorata in centro: un uomo è stato travolto in strada mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri su Corso Umberto, presso il civico 108.

L’uomo, intorno alle 18:00, era a piedi e stava attraversando sulle strisce pedonali. Un centauro a bordo di uno scooter che procedeva sulla stessa arteria stradale l’ha travolto.

Corso Umberto, travolto un pedone: in due in ospedale

Subito sono state allertate le Forze dell’Ordine che sono giunte sul posto per fare luce su quanto accaduto. Il pedone e il centauro sono stati trasportati all’ospedale del Mare, fortunatamente entrambi in codice giallo.

L’investimento avvenuto nella serata di ieri ha acceso nuovamente le proteste del comparto commerciale di Corso Umberto. Più volte i commercianti hanno chiesto maggiori controlli e presidi delle Forze dell’Ordine in questa fase di restyling della strada.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELL AREDAZIONE DI NAPOLIZON: Napoli, sventato furto d’auto dalla Polizia

Potrebbe anche interessarti: Tragedia in Campania: corpo senza vita in un kayak

Fonte: Il Mattino

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e  I n s t a gr a m.