Napoli, Pavoletti fa la ‘storia’
Leonardo Pavoletti è pronto a passare al Cagliari negli ultimi giorni di mercato. Al Napoli andranno oltre 10 milioni
[ads1]
NAPOLI, 29 AGOSTO – E’ durata solo qualche mese l’avventura del Pavoloso alla corte di Sarri. L’attaccante, complice un favoloso Mertens e il ritorno dall’infortunio di Milik, non ha avuto le possibilità che credeva potesse avere quando decise di trasferirsi all’ombra del Vesuvio.
Leonardo Pavoletti sta per lasciare Napoli per accasarsi al Cagliari, facendo la storia del club sardo. Per lui, infatti, il presidente Giulini, sarebbe pronto ad offrire 10 milioni di euro più 2 di bonus. In questo modo regalerebbe al suo mister un attaccante di pregevole fattura, un bomber vero che, di fatto, diventerebbe l’acquisto più costoso della storia del Club rossoblu.
Al calciatore spetterebbe un contratto di cinque anni ad un milione di euro a stagione.
L’attaccante sarebbe felicissimo di accettare la richiesta della squadra allenata da Rastelli e lo stesso Napoli, difficilmente, rifiuterà una proposta economica ben fatta come quella del Cagliari. L’affare è quasi fatto, ci sono da limare gli ultimi dettagli.
Leonardo Pavoletti andrebbe ad occupare quel posto lasciato vacante da un altro fortissimo attaccante, Marco Borriello, che era diventato un punto di riferimento per i sardi. Il Pavoloso, che avrebbe, di sicuro, una maglia da titolare è pronto per accettare questa ‘pesante’ eredità e rimettersi di nuovo in gioco, anche in orbita Nazionale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO