Napoli, paura davanti al McDonald’s: 14enne accoltellato
Napoli, ragazzino accoltellato da un coetaneo davanti al McDonald’s: avviate le indagini per ricostruire la dinamica della vicenda
NAPOLI- Attimi di paura davanti al McDonald’s: ragazzino accoltellato da un coetaneo. I fatti si sono verificati nella serata di ieri, intorno alle ore 20:30.
Nella serata di ieri è stato necessario l’intervento dei Carabinieri della stazione di Napoli Secondigliano nel quartiere Miano. Davanti al McDonald’s di piazza Madonna dell’arco, un 14enne è stato ferito.
Stando ad una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe stato colpito brutalmente alla coscia sinistra da un coetaneo in seguito ad una lite.
I sanitari del 118 hanno trasportato il 14enne presso il pronto soccorso dell’ospedale CTO. Per il ragazzo una prognosi di 10 giorni.
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Si indaga per individuare il colpevole.
Fonte: IlMeridianoNews
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: GUERRA RUSSIA UCRAINA: BOMBARDATO L’ISTITUTO DI FISICA E TECNOLOGIA DI KHARKIV
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Guerra Russia Ucraina: bombardato l’Istituto di fisica e tecnologia di Kharkiv
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento