Napoli, patrigno 26enne violenta per mesi 17enne disabile
La madre della ragazza risulta indagata per atti vessatori e maltrattamenti nei suoi confronti
NAPOLI PATRIGNO VIOLENTA 17ENNE – E’ accaduto in provincia di Napoli, a San Gennaro Vesuviano. qui, un 26enne violenta la figlia 17enne, disabile, della compagna convivente per mesi. Per lui sono scattate le manette; infatti, come racconta Fanpage.it, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Il Gip ha disposto per lui i domiciliari.
La madre della ragazza, invece, risulta indagata per atti vessatori e maltrattamenti nei confronti della figlia 17enne.
Napoli, patrigno violenta la figlia della compagna per mesi: la ricostruzione
Stando alle prime ricostruzione degli inquirenti, sembra che il 26enne abbia abusato più e più volte della 17enne, anche approfittando della sua disabilità. Le indagini che hanno portato all’arresto dell’uomo e della madre della ragazza si son svolte con la massima delicatezza. La preoccupazione delle autorità competenti, infatti, era quella di tutelare la minorenne, anche alla luce delle sue condizioni; per questo motivo è stata ascoltata con le dovute cautele e in un ambiente protetto da personale qualificato.
Napoli, i provvedimenti nei confronti dell’uomo e della madre della ragazza
Come anticipato, il 26enne, ora in attesa di giudizio, è finito agli arresti domiciliari, mentre alla donna, 40enne, è fatto divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. Il provvedimento, eseguito dai Carabinieri di San Gennaro Vesuviano, arriva dal Tribunale di Nola al termine degli accertamenti condotti su delega della locale Procura della Repubblica.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Maltempo e disagi a Napoli, interrotta tratta della Circumvesuviana
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2023 prima puntata 24 settembre: la nuova classe
ARTICOLO SUCCESSIVO
Acerra, sfrecciano su uno scooter e sparano: ferito a un braccio un 34enne