Napoli-Parma ampio turnover per gli azzurri di Ancelotti



napoli-parma
Foto di Napolivillage.com

Napoli-Parma le probabili formazioni della sesta giornata di campionato, ampio turnover per gli azzurri di Ancelotti rispetto al match contro il Torino

Napoli-Parma andrà in scena questa sera al San Paolo di Napoli alle ore 21:00.

Ancelotti dopo l’importante vittoria contro il Torino, attuerà un ampio turnover per dare spazio ad altri giocatori per il raggiungimento della migliore condizione fisica dell’intera squadra.

Gli azzurri sono secondi in classifica con 12 punti, 9 reti fatte e 7 subite, mentre il Parma è reduce, come il Napoli, da due vittorie consecutive, con 7 punti in classifica, 6 reti fatte e 5 subite.

Negli ultimi 5 incontri tra le due squadre si sono registrate 2 vittorie per il Napoli e altrettante per il Parma ed 1 pareggio.

Appuntamento da non prendere sotto gamba in virtù anche della prossima sfida di campionato di sabato nel big match contro la Juventus.

Non un match da tutto esaurito, infatti sono previsti solo 20mila spettatori circa.

Ecco le probabili formazioni :
Napoli (4-4-2):
 Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Verdi, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Parma (4-3-3): Sepe; Gazzola, Gagliolo, Bruno Alves, Dimarco; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Leggi anche