Napoli, parla Zielinski: rinnovo, modulo e Barcellona
Intervistato da Radio KissKiss, il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha discusso di temi importanti come il nuovo allenatore, il 4-3-3 e il rinnovo del contratto
Nonostante la non felice stagione del Napoli finora, Piotr Zielinski è comunque stato uno dei più positivi di questi mesi. Per l’ex Udinese ed Empoli un solo gol in campionato.
Come riporta TMW, Zielinski è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss, alla trasmissione ‘Radio Goal’: «Fin qui la stagione è stata negativa, dobbiamo chiudere con questi risultati ed iniziare a vincere. E’ difficile da spiegare il rendimento diverso tra coppa e campionato».
ANCELOTTI E GATTUSO – Dopo il cambio sulla panchina del Napoli, il polacco ha speso qualche parola per entrambi gli allenatori di questa stagione: «La colpa non è solo di Ancelotti, ci è mancata tranquillità e cattiveria in partite importanti. Gattuso è un allenatore molto bravo, ci da la carica e pretende il massimo da ognuno di noi. Ha voglia di rilanciarsi e di rilanciare il Napoli».
CHAMPIONS E IL 4-3-3 – «Il mio ruolo preferito è la mezzala sinistra, e posso tornare a farlo nel 4-3-3. In passato ci siamo divertiti con questo modulo, e nonostante la sconfitta abbiamo visto che contro il Parma qualcosa è cambiato”. Ha poi fatto il punto sul sorteggio di Champions: “Con il Barcellona saranno due gare importanti e bellissime, speriamo di divertirci e giocarcela, come fatto col Liverpool»
RINNOVO – «Adesso penso al campo e a dare tutto per la maglia, al rinnovo ci penserà il mio agente, e ne parliamo da tempo. Sono eccitato per il prossimo europeo con la Nazionale, ma per ora penso prima al Napoli».
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento