25 Settembre 2024

Napoli, parcheggiatore abusivo vuole più soldi: scena ripresa in un video

Due parcheggiatori abusivi pretendevano più soldi da un'automobilista. Il video è stato pubblicato sui social dal deputato Francesco Emilio Borrelli.

Immagine di repertorio

Napoli parcheggiatore abusivo, Arzano rifiuti, perde la borsa pensione

Un fenomeno ben tristemente conosciuto anche a Napoli è quello dei parcheggiatori abusivi. Persone che senza alcun titolo e alcun diritto avanzano delle pretese economiche nei confronti degli automobilisti e quest’ultimi, onde trovare spiacevoli sorprese quando tornano a prendere la vettura, sono costretti a cedere e a pagare. Talvolta, però, questo non basta. Capitano delle volte in cui questi soggetti chiedono di più; è il caso documentato dal video pubblicato dal deputato di AVS Francesco Emilio Borrelli.

Napoli, parcheggiatore abusivo vuole più soldi: la denuncia di Borrelli

Nel video pubblicato dal deputato si vede quanto segue; ci troviamo in via Generale Giordano Orsini, zona Santa Lucia, Napoli: due parcheggiatori abusi si avvicinano all’automobilista perché non sono soddisfatti. Vogliono di più rispetto a quanto l’automobilista gli abbia già dato. Alla fine, l’uomo cede e paga il supplemento richiesto.

Arriva la ferma condanna del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Borrelli che tramite i suoi canali social scrive:
Continuiamo a denunciare ma occorre che venga fatto da tutti”.

Denuncia, questa, che arriva proprio nella giornata in cui gli agenti della Polizia Municipale hanno sanzionato, tra Fuorigrotta e Avvocata, 22 parcheggiatori abusivi. Più nel dettaglio 17 sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, mentre ad altri 5 è stato notificato un ordine di allontanamento. Infine, ai summenzionati son stati sequestrati i proventi dell’attività illecita.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, 23 settembre sciopero nazionale dei sanitari

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon (CLICCA QUI).