statistiche web
site logo

Palermo-Napoli posticipo serieA ore 20:45

Napoli
SSC Napoli

Napoli a Palermo per rimanere in scia Juve

13 mar 2016 di Vins

Il Napoli di scena a Palermo alla ricerca di una vittoria che consentirebbe di rimanere in scia Juventus che ha battuto, venerdì sera, per 1-0 il Sassuolo

[ads1] Importante il posticipo di questa sera dove il Napoli non può fallire, è chiamato alla vittoria perché i 3 punti sono fondamentali per continuare a credere nel sogno di cui tutti i tifosi sperano di realizzare. Sarri in conferenza stampa dice :“Siamo pronti, abbiamo lavorato tanto in settimana e nello spogliatoio c’è serenità perché stiamo facendo grandi cose e non abbiamo rimpianti. Di conseguenza, è inutile guardare alla Juve o alla Roma perché non possiamo farci prendere da ansie o paure”.

Sarri si affida ai suoi uomini migliori per il match contro il Palermo

Sarri si affida ai suoi uomini migliori per il match contro il Palermo

Il Napoli quindi deve fare il suo gioco e dimostrare la netta superiorità rispetto ad un Palermo che non sta vivendo un grande momento. Zamparini ha chiamato Novellino per sostituire Iachini e la protesta dei tifosi è stata evidente, in primis contro il presidente e con cori rivolti alla squadra chiedendo di onorare i colori e di tirare fuori gli attributi in vista del match contro il Napoli. Il Palermo ha un solo punto di vantaggio sul Frosinone che rischia la retrocessione, quindi partita importante anche per i rosanero.

Chiare le parole di Novellino“Credo molto nella voglia di ogni giocatore, sono convinto che la prima cosa che devono pensare è quello di fare un’ottima partita sotto l’aspetto caratteriale, non dimentichiamoci che sono dei professionisti“. 

Gli ultimi 5 precedenti tra le due squadre vedono 3 vittorie per il Napoli, 1 vittoria del Palermo e 1 pareggio. Sarri si affida ai suoi uomini migliori in questa importante trasferta al Renzo Barbera

[ads2]