Napoli-Palermo probabili formazioni: ampio turnover
Napoli-Palermo probabili formazioni: le scelte di Conte e quelle di Dionisi per il match di Coppa Italia in programma stasera al Maradona
Napoli-Palermo probabili formazioni – Il Napoli affronterà il Palermo questa sera, allo Stadio Diego Armando Maradona, nel match che consentirà l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli uomini di Antonio Conte sono reduci dal pareggio in trasferta contro la Juventus, che ha consentito agli azzurri di piazzarsi in seconda posizione, dietro ad un sorprendente e prolifico Torino.
Napoli-Palermo probabili formazioni: Gilmour dal 1′,si rivede Ngonge
La squadra ha bisogno di rifiatare e, considerata l’ottima qualità della rosa azzurra, questo non dovrebbe rappresentare un problema. Ecco perché Conte ha pensato ad una vera e propria rivoluzione, anche nel modulo finora scelto, per far rifiatare gli uomini che hanno speso maggiori energie finora. Di seguito la probabile formazione azzurra:
Napoli (4-2-3-1) Caprile, Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola, Lobotka, Gilmour, Neres, Raspadori, Ngonge, Simeone. ALL: ANTONIO CONTE.
Le scelte di Dionisi per sorprendere il Napoli di Conte
Il Palermo sa di esser tecnicamente inferiore al Napoli, ma guai ad arrendersi prima di scendere in campo. Sono queste le parole di Alessio Dionisi, tecnico rosanero ed ex Sassuolo. In conferenza stampa non sono mancati gli elogi al Napoli di Conte, che a suo dire può lottare per il titolo, ma ci ha tenuto a ribadire che al Maradona i suoi scenderanno in campo con la voglia di far bene, provando a strappare un risultato storico.
Palermo (4-3-3): Sirigu; Diakité, Nikolau, Ceccaroni, Pierozzi; Segre, Gomes, Vasic; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. Allenatore: Alessio Dionisi.
Seguici anche su Instagram: Clicca qui Napoli zon Insta
ARTICOLO PRECEDENTE
Nicola Trussardi: discriminato nella moda per non essere omosessuale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2024: via alle registrazioni e ospiti speciali