Napoli: padre lancia un appello di aiuto per ritrovare il figlio scomparso
L'appello è stato diffuso in un momento di grande angoscia: le riprese di alcune telecamere avrebbero mostrato il piccolo mentre si allontanava dall'abitazione della madre in compagnia di un uomo non ancora identificato
pexels

Napoli: padre lancia un appello di aiuto per ritrovare il figlio scomparso – Lanciato un appello da un padre disperato per ritrovare il figlio di 7 anni, scomparso dal 1° settembre dopo le vacanze trascorse con la madre. Da allora del bambino non si hanno più notizie: non è tornato a Napoli né per la riapertura delle scuole né per riabbracciare i familiari e i compagni di classe.
Secondo alcune ricostruzioni, il tribunale aveva già emesso un provvedimento che vietava il trasferimento del minore altrove. La sentenza riconosceva alla madre – una modella senegalese di 32 anni – solo tempi di visita limitati. Nonostante questo, il piccolo risulta irreperibile dall’inizio di settembre.
Napoli: padre lancia un appello di aiuto per ritrovare il figlio scomparso. In corso le indagini
Dalle ricostruzioni e testimonianze effettuate, al momento il padre ritiene che l’ex moglie lo stia nascondendo con l’aiuto di alcuni familiari. Questi già sono stati denunciati insieme alla donna presso la Procura di Milano. Intanto il genitore, assistito dagli avvocati Angelo Pisani e Carlo Bianco, ha avviato indagini difensive private.
Infatti, grazie ad alcune immagini di telecamere di sorveglianza, sarebbe emerso che il bambino ha lasciato l’alloggio materno in compagnia di un uomo al momento non identificato.
Nel frattempo, a Napoli, grande mobilitazione da parte dei genitori dei compagni di classe. Questi ultimi hanno segnalato il caso al servizio 1523.it contro la violenza sui minori, chiedendo massima attenzione da parte delle istituzioni.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Premio Carosone 2025 per celebrare tanti artisti carosoniani
ARTICOLO SUCCESSIVO