Osimhen-Napoli, clima si distende: ha apprezzato un gesto di ADL
La strada per tornare al rapporto idilliaco tra Napoli e Osimhen è ancora molto lunga. L’attaccante nigeriano, infatti, non riesce proprio a superare alcune prese di posizione del club e quelle scelte social che hanno avuto come risultato solo e soltanto quello di inasprire i rapporti tra le parti. Tuttavia, ad onor del vero, Osimhen ha apprezzato l’ultimo gesto di ADL.
Osimhen-Napoli, si tenta di ricucire: il gesto di ADL
Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis ha concesso a Victor Osimhen la possibilità di passare altri giorni in Nigeria. Questo gesto è stato molto apprezzato dall’attaccante e il patron azzurro ha utilizzato la stessa misura con Juan Jesus, autorizzando quest’ultimo a trascorrere qualche giorno lontano dal centro tecnico.
Si diceva, quindi, che si sta cercando, se non di ricucire, ma di distendere il clima tra le parti. E’ ancora presto per intavolare un discorso sul rinnovo contrattuale, tuttavia si è sulla buona strada. Bisogna, a questo punto, aspettare e vedere come evolverà la situazione nelle prossime settimane.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli Milan pagelle: pareggio al cardiopalma
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Victor Osimhen a rischio multa dalla SSC Napoli: ecco il perché
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO