7 Luglio 2020

Napoli – Osimhen: la trattativa parte da una base di 70 milioni

Il Napoli potrebbe incontrare oggi il Lille per definire l’affare che porterà Osimhen in azzurro: la base è di 70 milioni

Nei giorni scorsi abbiamo parlato a più riprese dell’avvicinamento di Osimhen al Napoli: il giocatore del Lille è stato anche in città per un paio di giorni per rendersi conto dell’ambiente in cui -probabilmente- si troverà nel prossimo futuro e per conoscere il presidente De Laurentiis.

Richiesto fortissimamente da Gattuso, Osimhen potrebbe già oggi firmare per la squadra azzurra e diventare un nuovo giocatore del Napoli: tuttavia, in sede di mercato, è sempre difficile stabilire le tempistiche esatte.

Ad ogni modo, oggi, stando a quanto riportato da Il mattino, potrebbe tenersi l’incontro decisivo per mettere nero su bianco. Il vertice di mercato potrebbe essere nella città di Montecarlo.

Le parti sono già molto vicine: la base di partenza per la trattativa è di ben 70 milioni di euro, 20 milioni in più rispetto ai 50 di cui si parlava qualche giorno fa. Il Napoli è sicuro della scelta del giocatore e cercherà di forzare la mano inserendo nell’affare anche il cartellino di Ounas.

Purtroppo per la società partenopea, però, i francesi hanno bisogno di contanti e preferirebbero che ci fosse solo la parte economica. Per questo motivo la trattativa proseguirà ancora.

LEGGI ANCHE: GENOA NAPOLI, GATTUSO FA TURNOVER: LE PROBABILI FORMAZIONI

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.