Napoli Osimhen ci sarà contro il Genoa
Napoli Osimhen sta tornando in Italia dopo gli impegni con la Nazionale nigeriana: sarà presente al Maradona contro il Genoa
Napoli Osimhen. L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, sta per fare il suo ritorno in Italia dopo aver rappresentato la Nigeria nella Coppa d’Africa.
Dopo un confronto con la dirigenza azzurra, secondo quanto riferito da Sky, Osimhen ha deciso di anticipare il suo rientro. Tale anticipo permetterebbe all’attaccante nigeriano di essere disponibile per la partita contro il Genoa, in programma sabato 17 febbraio alle ore 15.
Osimhen ha disputato la sua più recente partita con il Napoli il 23 dicembre contro la Roma prima di lasciare l’Italia per partecipare alla Coppa d’Africa. Il suo ritorno era inizialmente programmato a ridosso della sfida in casa e, dunque, la sua presenza in campo sarebbe stata a rischio.
Napoli Osimhen ci sarà contro il Genoa
Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, ha svelato quando è previsto il rientro di Osimhen in Italia. “L’arrivo – ha detto – è annunciato per domani mattina alle ore 8 a Capodichino, questo è il definitivo piano di volo per il rientro dall’Africa. L’arrivo era stimato per la giornata di venerdì, si è trovata questa sintesi fra le esigenze del calciatore e della SSC Napoli: tornerà domani e non venerdì. Il volo da Lagos a Napoli è abbastanza lungo, con 15-16 ore di volo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Calciomercato Napoli: azzurri su un gioiellino di Serie A
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO