27 Settembre 2023

Napoli Osimhen arriva in ritiro: commenti social contro di lui – VIDEO

Napoli, Osimhen arriva in ritiro con la squadra prima della sfida contro l'Udinese ma gli utenti social si scatenano contro di lui: "Non saluta nemmeno i compagni"

Foto tratta dal video di Valter De Maggio

napoli osimhen

Napoli Osimhen – C’è tensione in casa Napoli a seguito di un video pubblicato, e poi rimosso, sul canale Tik Tok della società. L’attaccante nigeriano si è sentito deriso da questo video tant’è che il suo agente, Roberto Calenda, si è scagliato duramente sui social contro il club.

Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Victor“. Queste le parole del procuratore Calenda.

D’altra parte, Victor Osimhen ha compiuto un gesto eloquente. Non è passata inosservata, infatti, la cancellazione sul suo profilo Instagram di tutte le foto che lo ritraevano in maglia azzurra.

Napoli Osimhen arriva in ritiro: bufera social per il nigeriano

Gli iniziali timori per il match in casa contro l’Udinese sono stati scongiurati dal Napoli che ha pubblicato i nomi dei convocati azzurri per il turno infrasettimanale di campionato. Fra questi Victor c’è.

Pochi minuti fa spunta anche un video, pubblicato dal collega Valter De Maggio, in cui si vede l’attaccante nigeriano arrivare in ritiro al Grand Hotel Serapide. Cuffiette nelle orecchie e testa bassa, Osimhen entra all’interno dell’hotel.

In breve tempo, la furia dei social si è scatenata. “Non saluta nemmeno i compagni?“, scrive un utente. Ancora: “Sei arrivato a Napoli che non ti conosceva nessuno, sei diventato popolare, ma il dio danaro è molto più importante. Fai la valigia perché non meriti questo popolo”. Questo commento pare riferirsi a quanto dichiarato dal giornalista Carlo Alvino su twitter secondo cui la “stretta di mano” fra ADL e il suo agente ci sarebbe stata, con conseguente aumento dell’ingaggio, salvo poi il dietrofront del nigeriano.

Secondo Alvino, la polemica Tik Tok sarebbe una scusante per un’imminente partenza di Victor.

Link per vedere il video >> https://www.instagram.com/p/Cxsa7aDIxqX/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il video del Napoli contro Osimhen: Roberto Calenda infuriato