Napoli-Osimhen, addio vicino? Il Psg prepara l’offerta
Il Paris Saint-Germain è pronto a presentare l'offerta?
Victor Osimhen e il Napoli, si sa, sono separati in casa ormai da mesi e l’attaccante nigeriano, con le valige pronte da settimane, è solo in attesa che qualche club si faccia avanti per acquistare il suo cartellino. Ebbene, sembra che l’attesa sia giunta al termine, stando a quello che riferisce il quotidiano La Repubblica, i francesi del Paris Saint-Germain starebbe preparando l’offerta.
Osimhen-Napoli, addio più vicino? L’indiscrezione di Repubblica
In questa ultima settimana, quindi, il Napoli e Victor Osimhen avranno una visione più chiara rispetto al futuro. Stando a quello che riporta il quotidiano fondato da Eugenio Scalfari, infatti, i parigini starebbero studiando l’offerta da mettere sul piatto così da chiudere, dopo un anno di sfiancante tira e molla, questa telenovela. Ecco quanto hanno scritto i colleghi di Repubblica:
“Chelsea, Psg, Al Ahli le squadre pronte e prendere il calciatore. Difficilmente Aurelio De Laurentiis avrà i 100 milioni richiesti. Il patron spera di chiudere la cessione per una cifra vicina ai 75 milioni di euro, quasi la metà della clausola rescissoria da 130 inserita l’estate scorsa nel contratto. Il club arabo è la squadra che si è avvicinata di più alla richiesta presentando un’offerta da 70 milioni di euro. Manca il sì di Osimhen che vorrebbe continuare la sua avventura in Europa, al Psg. I francesi studiano i costi e potrebbero presentare all’ultimo una proposta sperando di convincere il Napoli a cedere il centravanti“.
– La Repubblica
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Osimhen Arsenal: Manna vola a Milano
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo gialla in Campania 27 agosto: previsti fulmini, pioggia e grandine
ARTICOLO SUCCESSIVO