Napoli, open day Pfizer per le seconde dosi. Ecco come prenotarsi
Vaccini a Napoli, open day Pfizer per la seconda dose alla Stazione Marittima. Ecco quando e come prenotarsi
L’ASL Napoli 1 Centro ha organizzato due open day Pfizer per dare una nuova opportunità di ricevere la seconda dose a coloro che sono stati vaccinati con la prima dose prima del 13 giugno. I due open day si terranno sabato 3 e domenica 4 luglio nel centro vaccinale della Stazione Marittima.
Secondo quanto riporta “Ansa“, le somministrazioni inizieranno alle ore 8,00 e termineranno alle 20,00 sino ad un massimo di 1.500 dosi.
La seconda dose Pfizer verrà somministrata ai cittadini residenti a Napoli che hanno ricevuto la prima almeno 21 giorni fa.
Per effettuare una prenotazione occorrerà collegarsi dalle ore 10 di domani, primo luglio, al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione.
Sarà opportuno inserire il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e e-mail del vaccinando.
Il centro vaccinale, il giorno e l’orario saranno confermati tramite un messaggio che avrà valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo.
In una nota della ASL “si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione. Per nessuna ragione saranno iniettate seconde dosi ai cittadini che, pur essendo stati convocati a seguito della adesione all’open day, dovessero risultare vaccinati in prima dose in una una data successiva al 12 giugno 2021”.
LEGGI ANCHE: PONTICELLI, INCIDENTE SUL RACCORDO A3: RALLENTAMENTI E DISAGI
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ponticelli, incidente sul raccordo A3: rallentamenti e disagi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia alla Stazione Centrale, trovato il corpo senza vita di un uomo
Lascia un commento