Napoli, omicidio suicidio: le due donne avevano una relazione
foto di repertorio

Napoli, omicidio suicidio: svolta dell’ultima ora nelle indagini sulla morte di una donna trovata uccisa a colpi d’arma da fuoco nel Napoletano, a Volla.
Poco lontano, in via Luigi Sturzo, trovata invece una donna gravemente ferita nella sua auto. Secondo quanto riportato da Ansa.it, le due donne avrebbero avuto una relazione. Una delle due avrebbe sparato all’altra per poi tentare di togliersi la vita: ecco quanto emerso finora.
Napoli, omicidio suicidio: svolta nelle indagini, cosa sappiamo finora
I fatti hanno avuto luogo questa mattina nel Napoletano, a Volla: in via Pinocchio è stato trovato il corpo di una donna, 34 anni, uccisa a colpi d’arma da fuoco. Poco lontano, in Via Luigi Sturzo, trovata invece una 31enne in fin di vita nella sua auto. Ora si trova ricoverata all’ospedale del Mare di Ponticelli, in condizioni molto critiche.
Secondo quanto emerso proprio nelle ultime ore e riportato da Ansa.it, si tratterebbe, come già inizialmente ipotizzato, di un omicidio-suicidio. Le due donne sarebbero infatti state sentimentalmente legate, ma ancora non è chiaro il motivo esatto dei tragici fatti. Secondo però queste prime ricostruzioni, la 31enne avrebbe sparato fatalmente la 34enne, per poi tentare il suicidio poco lontano, nella sua auto, sparandosi alla tempia.
I carabinieri hanno ora sequestrato l’arma, una calibro 9, con cui appunto la donna avrebbe ucciso la compagna, o ex compagna, e poi avrebbe tentato di togliersi la vita. Le due donne erano inoltre già note alle forze dell’ordine: quella ora ricoverata parrebbe inoltre avere vincoli di parentela con un presunto esponente della malavita partenopea.
Potrebbe interessarti anche: Mercato San Severino: donna trovata morta in casa a Pasqua
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, donna trovata morta: un’altra gravemente ferita a Volla
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiusura aeroporto Capodichino: voli in vendita nonostante lo stop