Napoli-Olympiacos, dettagli sull’ultima amichevole a Castel di Sangro
In questo articolo i dettagli su dove vedere il match, a che ora inizierà e le probabili formazioni
Fonte: Sito ufficiale SSC Napoli

NAPOLI OLYMPIACOS CASTEL DI SANGRO – Il ritiro del Napoli a Castel di Sangro si concluderà oggi con l’ultima amichevole. La squadra infatti affronterà l’Olympiacos alle ore 18:00 presso lo stadio “Teofilo Patini”.
In questo articolo verranno descritti anche dettagli sulle probabili formazioni e su dove i tifosi da casa potranno vedere il match.
A Castel di Sangro l’amichevole Napoli-Olympiacos
Le probabili formazioni
Quali sono le probabile strategie di Conte e Mendilibar? Di seguito le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, De Bruyne, Politano, Lukaku, David Neres. Allenatore: Conte.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Tzolakis, Costinha, Retsos, Kalogeropoulos, Onyemaechi, Hezze, Mouzakitis, Martins, Chiquinho, Cabella, El Kaabi. Allenatore: Mendilibar.
Dove si può vedere il match?
L’ultima amichevole del ritiro verrà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky Primafila, ma non solo. Infatti verrà trasmessa anche in streaming su DAZN, Sky Go, Now e OneFootball, sempre in pay per view. Le applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite login oppure aprire un abbonamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Conte in conferenza: “Procediamo con la ricostruzione”
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Calcio Napoli, nuovo modulo per Conte
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Matteo Berrettini si ritira dagli US Open: ecco cosa è accaduto