Napoli, occhi sui migliori giocatori delle squadre di A
Secondo Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss, il Napoli starebbe monitorando diversi profili delle piccole squadre di Serie A
Definirle ancora ‘piccole’ sarebbe un azzardo, in quanto squadre come Hellas Verona e Cagliari rappresentano delle realtà concrete del nostro campionato italiano, ormai esistenti da diversi anni. Giocano proprio in queste due squadre infatti, due prospetti interessanti che il Napoli starebbe monitorando secondo il giornalista Rai Ciro Venerato.
Il primo è un volto già noto alla Serie A: Mattia Zaccagni. Il trequartista del Verona vanta già diverse stagioni nella massima serie e non è più un ragazzino in quanto classe 1995. Autore di un’eccellente prima parte di campionato, Zaccagni ha attirato su di sé l’interesse di svariate big, tra cui proprio il Napoli di Gattuso. Non c’è al momento nulla di serio, ma il suo è un profilo che interessa agli azzurri.
L’altro giocatore che fa gola al Napoli è invece Gabriele Zappa. Il terzino destro classe ’99 in forza al Cagliari sta stupendo giorno dopo giorno con assist ed ottime prestazioni. In questo caso non c’è nessuna esperienza pregressa in A, ma il giocatore sembrerebbe essere decisamente pronto per la categoria. Zappa è in realtà solo in prestito al Cagliari, in quanto è il Pescara a detenerne il cartellino. Anche qui Napoli stuzzicato, ma il valore del terzino è già triplicato da inizio stagione.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> L’INTER VUOLE MILIK MA SENZA CONGUAGLIO ECONOMICO
ARTICOLO PRECEDENTE
Maradona Jr:”Papà stava bene, l’ho visto con i miei occhi. Voglio la verità”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stazione Dante, metro 1: tornano, restaurate, le opere di Carlo Alfano
Lascia un commento