Napoli, occhi su un attaccante del Real
Il calcio al momento è fermo, soprattutto in Italia, ma il calciomercato non si ferma mai. Il Napoli starebbe pensando ad un altro attaccante
Dopo i diversi colpi di mercato già assestati per la prossima stagione, De Laurentiis prova a cercare possibili affari in giro per l’Europa per il suo Napoli. Occhi su Luka Jovic del Real Madrid, attaccante serbo classe 97′ attualmente in forza alle ‘merengues’.
Il calciatore, mai veramente ambientatosi in Spagna, potrebbe dunque finire sul taccuino di Cristiano Giuntoli per la prossima sessione di calciomercato. Jovic è passato al Real lo scorso giugno, e dopo una fantastica stagione all’Eintracht Francoforte, ha vissuto molti mesi sottotono a Madrid.
Ovviamente l’eventuale acquisto dell’attaccante da parte del Napoli va di pari passo con le situazioni di Dries Mertens ed Arek Milik per non creare sovraffollamento lì davanti, dato che già bisogna contare Petagna.
Secondo Transfermarkt, attualmente il valore di Jovic si aggira sui 40 milioni di euro, e la richiesta dei ‘blancos’ di sicuro non sarà tanto bassa visto che ne hanno sborsati 60 solo a giugno.
Tra l’altro Luka Jovic si trova al centro di una bufera mediatica in Spagna. Secondo delle indiscrezioni, il giocatore avrebbe trasgredito all’auto-isolamento imposto dalla società per vedere la fidanzata.
L’auspicio nel mondo dello sport è comunque che l’attuale situazione, in Italia come nel resto del mondo, si risolva al più presto, così da poter ritornare a parlare di calcio e mercato più serenamente.
Non perderti le ultime notizie: seguici anche su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, nasce il #verapizzacontest. In palio corsi professionali per pizzaioli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento