Napoli, occhi su Buongiorno in vista del Milan: esami e tempi di recupero
Napoli, infortunio Buongiorno: probabilmente il difensore salterà la delicata trasferta di San Siro contro il Milan
Credit immagine: SSC Napoli

Il Napoli torna oggi ad allenarsi a Castel Volturno, dopo la vittoria contro il Pisa di lunedì sera. L’attenzione è tutta rivolta alle condizioni di Alessandro Buongiorno che, nel finale della partita, ha accusato un problema alla coscia sinistra. Saranno gli esami strumentali in programma oggi a fare chiarezza sull’entità dell’infortunio, ma l’ipotesi più probabile è che domenica il difensore salterà la delicata trasferta di San Siro contro il Milan.
Si auspica che i tempi di recupero saranno brevi, anche alla luce dei prossimi match degli azzurri. Dopo la sfida contro il Milan, infatti, il Napoli affronterà lo Sporting Lisbona in Champions League (1° ottobre) e il Genoa in campionato (5 ottobre).
Napoli, Conte ritrova Rrahmani e i titolari contro il Milan
Per la partita di domenica a Milano, mister Conte potrà contare sul rientro di Amir Rrahmani, che ha smaltito la lesione muscolare alla coscia destra. Probabilmente, al suo fianco, uno tra Sam Beukema e Juan Jesus sarà titolare.
Torneranno tra i titolari anche André-Frank Zambo Anguissa e Stanislav Lobotka. La squadra, intanto, si prepara anche per un momento importante in programma questa sera: parteciperà infatti alla prima di “Ag4in-il film del quarto Scudetto del Napoli“, diretto da Giuseppe Marco Albano e prodotto da FilmAuro.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli Pisa 3-2: il giorno dopo della quarta di Serie A
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: ciclista investito ha riportato ferite e gravi conseguenze