Napoli, non solo Vrsaljko come esterno basso: tutte le alternative

napoli

Trattativa complicata con i Colchoneros, ma Vrsaljko resta l’obiettivo principale del Napoli alla ricerca di un esterno basso: tutte le alternative

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Sime Vrsaljko, terzino venticinquenne dell’Atletico Madrid e della nazionale croata, sarebbe l’obiettivo principale della società partenopea per ovviare al grave infortunio di Ghoulam: “Sono stati già allaciati i primi contatti esplorativi con l’Atletico Madrid per Vrsaljko e anche con il manager del calciatore. Seguito con attenzione giovedì in occasione dello spareggio mondiale Croazia-Grecia. Il piano ovviamente è insistere: attendere che Vrsaljko rientri alla base dopo gli impegni con la Croazia e dunque mettere a punto la strategia definitiva.

Nel caso in cui l’Atletico non dovesse mollare la presa nei prossimi mesi, allora bisognerebbe puntare sulle alternative: Adam Masina, ventitreenne del Bologna impegnato in una serrata trattativa di rinnovo con il club emiliano; Alejandro Grimaldo, ventiduenne valenciano del Benfica che però non costa meno di 40 milioni; Paolo Faragò, ventiquattrenne del Cagliari che nelle ultime giornate sta facendo parlare molto di sé. Piace anche il tedesco Jeremy Toljan del Borussia Dortmund, 23 anni e una certa continuità“.