Napoli: non si ferma all’alt, arrestato dopo inseguimento – IL NOME
Nella città di Pompei è stato fermato e arrestato un uomo con precedenti: inseguito dalla polizia di Napoli per non essersi fermato all’ALT
NAPOLI – Guastaferro non si è fermato all’ALT della Polizia con la sua auto, anzi ha cercato di darsi la fuga. Questa notte, a Pompei, è partito l’inseguimento finito in via Spinelli. L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:
“Stanotte gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt in via Tre Ponti ad una persona a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha dapprima rallentato la marcia per poi accelerare improvvisamente e darsi alla fuga.
I poliziotti, con il supporto di una pattuglia dei Carabinieri di Torre Annunziata, dopo un lungo inseguimento in cui il conducente ha effettuato numerose manovre pericolose tra le auto in sosta, lo hanno raggiunto e bloccato in via Spinelli.
Giuseppe Guastafierro, 40enne di Pompei con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita, per mancata copertura assicurativa del veicolo e per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché circolava oltre l’orario consentito”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Arenaccia: sorpresi con arnesi atti allo scasso, quattro denunciati
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Arenaccia: sorpresi con arnesi atti allo scasso, quattro denunciati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maddalena: sorpresi con merce contraffatta, due senegalesi denunciati
Lascia un commento