Tratta Napoli-New York, aumentano i voli
Si intensificano i voli della tratta Napoli New York, un vero e proprio traguardo per la città. Per la nuova stagione estiva si è preparati
Napoli. United Airlines, la compagnia aerea del nord America che si occupa dei voli da e verso altri continenti ha deciso di raddoppiare le corse degli aerei per la tratta Napoli New York.
In particolare, per la stagione estiva saranno due le frequenze giornaliere che garantiranno un volo da Napoli Capodichino sino a New York. Il servizio che garantirà la tratta Napoli New York è attivo dal 6 maggio al 28 ottobre 2023, con un raddoppio delle frequenze dal 23 giugno al 7 settembre 2023.
Questi voli, naturalmente, si aggiungeranno a quelli già esistenti con le altre città italiane: Milano e Roma a New York/Newark, da Roma a Chicago e Washington Dulles, da Milano a Chicago e da Venezia a New York/Newark, a queste si aggiunge Roma- San Francisco.
Walter Cianciusi, Country Sales Manager Italia di United si è espresso riguardo questo nuovo traguardo: “Siamo entusiasti di tornare a Napoli per l’estate 2023, annunciando un ulteriore volo giornaliero e di espandere ulteriormente la nostra rete di collegamenti tra l’Italia e gli Stati Uniti. Ci aspettiamo un’altra estate intensa per il segmento internazionale e siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti nel Sud Italia ancora più opzioni di viaggio, con la possibilità, dal nostro hub di New York/ Newark di oltre 90 collegamenti in tutto il continente americano.”
Invece, Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di GESAC in merito al raddoppio della tratta Napoli New York ha aggiunto: “Il raddoppio del volo giornaliero per New York è il segnale concreto all’ottima risposta del mercato ma è anche e soprattutto il risultato di una partnership con un eccellente operatore, come United, che ha saputo cogliere l’enorme potenzialità del mercato campano. L’incremento delle frequenze si traduce in un sostanziale sviluppo della connettività per lo scalo partenopeo che, attraverso veloci e comode connessioni dall’hub di New York/Newark, consentirà ai passeggeri di proseguire verso numerose destinazioni fra Stati Uniti, Canada, Caraibi e America Latina. Ancora una volta, l’aeroporto di Napoli gioca un ruolo cruciale e trainante nello sviluppo della filiera economica legata al turismo e ai trasporti”.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Metro Poggioreale Napoli: linea 1 fino a Capodichino
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano d’Arco, piantumazione di 10 alberi: tutti i cittadini invitati