Napoli, nella notte inseguimento della polizia. Fermato per evasione
La Polizia stanotte a Napoli ha inseguito una vettura che proseguiva a fari spenti e che si è data alla fuga alla vista dei militari
NAPOLI – Questa notte gli agenti di Polizia hanno fermato e denunciato un uomo per evasione. Era in strada, con l’auto a fari spenti, e ha tentato la fuga una volta vista l’auto dei militari. Dopo l’inseguimento è stato bloccato e anche sanzionato per non aver rispettato le norme in vigore in materia di coronavirus.
Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:
“Stanotte i poliziotti nel transitare in via Sanità hanno intimato l’alt a una persona a bordo di un’auto che circolava con i fari spenti e che, alla loro vista, si é data alla fuga; ne è nato un lungo inseguimento conclusosi in vicoletto San Gennaro dei Poveri dove l’uomo è stato raggiunto e bloccato; gli operatori hanno accertato che si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto al regime degli arresti domiciliari per truffa.
A.T., 29enne napoletano, è stato denunciato per evasione e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 e perché circolava con veicolo privo di copertura assicurativa e dei documenti di circolazione”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Ercolano, la Questura chiude un bar frequentato da persone con precedenti
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scegliere chi salvare con il Covid? Diffuso il protocollo per le priorità
Lascia un commento