Napoli nel 2022 sarà una città più pulita, la sfida di Manfredi
Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha dichiarato che la sfida per l’anno prossimo è avere una città più pulita, verde e ordinata
Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha un obiettivo preciso per l’anno prossimo: rendere la città più pulita, più verde e più ordinata. L’ha dichiarato oggi, parlando dell’anno che sta per arrivare e delle sfide principali da superare.
Ha però sottolineato, come riporta ANSA, che i cittadini devono aspettare un po’ di tempo: “ci dovete dare il tempo di poter lavorare e organizzare i servizi che oggi purtroppo non sono ancora soddisfacenti come vorremmo“. Manfredi ha, dunque, riconosciuto che sono tanti i problemi che Napoli deve affrontare, ma che con il tempo e la volontà sì può ottenere tutto.
Ha infine dichiarato: “Ho fatto un giro, ci sono situazioni difficili, la città va pulita meglio. In Asia abbiamo bisogno di più forza lavoro e di più organizzazione ma in questi giorni ci sono anche problemi diversi che stanno emergendo legati a conflitti sindacali e questioni interne che non consentono di avere un pieno espletamento del servizio, ma spero che nel giro di poche settimane riusciremo ad avere i primi segnali positivi“.
Leggi anche: Maxi incidente pre-Natalizio, coinvolte dieci auto. Traffico e caos.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Maxi incidente pre-Natalizio, coinvolte dieci auto. Traffico e caos
ARTICOLO SUCCESSIVO
Controlli 24 e 31 dicembre, Manfredi: “Siamo pronti. Eviteremo assembramenti”
Lascia un commento