Napoli, morto 14enne dopo un malore: tragedia alla scuola calcio
Il ragazzo stava per iniziare gli allenamenti di calcio quando si è sentito male: indagini in corso per accertare le cause
Immagine di repertorio

Napoli, morto 14enne dopo un improvviso malore: la tragedia ha avuto luogo durante la serata di ieri, 26 marzo.
Il ragazzo stava per iniziare gli allentamenti alla scuola calcio, quando ha accusato un malore: ecco quanto emerso finora.
Napoli, morto 14enne dopo un improvviso malore: cosa è accaduto
Terribile tragedia ieri, 26 marzo, a Napoli durante la serata: è venuto a mancare un giovanissimo ragazzo, di appena 14 anni, dopo aver accusato un improvviso malore. Il ragazzo si è infatti sentito male poco prima dell’inizio degli allenamenti alla scuola calcio.
I Carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella sono intervenuti infatti sul posto, nella suddetta scuola di calcio, collocata nella strada comunale Selva Cafaro. Non è chiaro cosa abbia causato l’improvviso malore, che si è rivelato tragicamente fatale. Sono infatti in corso le indagini dei Carabinieri, per ricostruire le dinamiche del terribile fatto.
Nel mentre, la salma del giovane è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico: i risultati dell’autopsia potranno infatti iniziare a chiarire le cause dell’improvvisa morte del 14enne. Lo ricordano ora tutti gli amici e le persone che gli volevano bene, stringendosi al dolore della famiglia. Il Cantera Napoli, in cui il giovanissimo giocava, lo ricorda sui social scrivendo: “Distrutti dal dolore per la tragica scomparsa del nostro Diego De Vivo. Riposa in pace, campione!“
Potrebbe interessarti anche: Omicidio Santo Romano: la difesa parla di reazione a un’aggressione
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fratelli arrestati ai Quartieri spagnoli: duplice tentato omicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Blitz Dia Salerno: scambio elettorale politico-mafioso e tentato omicidio