29 Dicembre 2023

Napoli-Monza: le probabili formazioni dell’ultimo match del 2023

In questo articolo troverai le probabili formazioni di entrambe le squadre in vista del match di questo pomeriggio

DAZN

Biglietti Napoli-Monza

NAPOLI MONZA PROBABILI FORMAZIONI – Il vecchio anno sta per concludersi, e oggi il Napoli giocherà l’ultima partita del 2023, che segna la prima metà del campionato di Serie A. Oggi alle 18:30 ci sarà l match contro il Monza, capitanato dall’allenatore Palladino.

Quali saranno le scelte dei due allenatori? Ancora non ci è dato saperlo. nel frattempo però potrai trovare in questo articolo le probabili formazioni di entrambe le squadre e informazioni su dove vedere il match.

Probabili formazioni Napoli-Monza: i dettagli

Il Napoli ha affrontato con coraggio i giocatori della Roma, nonostante le espulsioni si Osimhen e Politano, e i numerosi falli e cartellini gialli. I calciatori partenopei sono riusciti a continuare la partita con 8 giocatori in campo, senza però fare alcun gol. Oggi la squadra di Mazzarri cercherà di chiudere il 2023 portando la vittoria allo stadio Diego Armando Maradona.

Qui puoi vedere le probabili formazioni di entrambe le squadre, in attesa del match che inizierà alle 18:30.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri. 

A disposizione: Gollini, Idasiak, Ostigard, Zanoli, Russo, Cajuste, Gaetano, Zerbin, Raspadori. 

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Pedro Pereira, Pessina, Akpa Akpro, Ciurria; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. Allenatore: Palladino.

A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Bettella, Cittadini, F. Carboni, Birindelli, Gagliardini, Machin, Kyriakopoulos, Bondo, V. Carboni, Vignato, Maric. 

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. ASSISTENTI: Zingarelli-Barone. IV UFFICIALE: Rutella. VAR: Valeri. ASS. VAR: S. Longo.

Dove vedere la partita?

Napoli-Monza, gara valida per la 18ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Raffaele Palladino nuovo allenatore del Napoli? ADL ci pensa