Napoli Monza, distinti e curva B superiore verso il sold out
Napoli Monza, il pubblico risponde presente per il debutto degli azzurri al Maradona: distinti e curva B superiore verso il sold out. Il mercato infiamma la piazza, che si avvia a ritrovare l'entusiasmo perduto
Napoli Monza, il pubblico risponde presente per il debutto degli azzurri al Maradona: distinti e curva B superiore verso il sold out
Napoli Monza, gli azzurri debutteranno al Maradona domenica. I prezzi imposti anche al settore popolare sembravano piuttosto alti: 30 euro, per le curve superiori.
Eppure, nonostante le polemiche, i tifosi stanno acquistando i ticket per assicurarsi un posto sugli spalti dello stadio e salutare la stagione appena iniziata.
Infatti, sono in esaurimento i posti sia in Curva B che nei Distinti. Tutto sommato, però, al momento non superano le 30mila unità, le presenze all’ex San Paolo.
Ci sono altri 3 giorni per assicurarsi un posto in gradinata, e probabilmente il numero di presenti salirà, complice il debutto straordinario contro il Verona e il mercato, che in queste ore promette di dare molte soddisfazioni alla tifoseria partenopea.
Infatti, dopo l’ufficialità dell’arrivo del Cholito, sono attesi presso la Clicina Villa Stuart, probabilmente entrambi oggi, Ndombele e Raspadori, per le visite mediche di rito, prima della firma e della ufficialità.
Il Napoli sta assestando gli ultimi colpi di mercato, per poter restituire a Spalletti una rosa completa e competitiva per gli obiettivi stagionali della squadra.
Non perderti nessuna notizia, resta aggiornato con Napoli.zon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ndombele Napoli, il centrocampista ha già scelto il nr di maglia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Minaccia il vicino perché napoletano: uomo rischia il processo