Napoli, Mondadori apre un megastore al Vomero. Sarà una libreria a tre piani

mondadori al vomero
dalla pagina Facebook "Mondadori Store"

Bella notizia per tutti gli appassionati di libri, arriva al Vomero un megastore della Mondadori. Sarà una libreria a tre piani, di 700 metri quadri totali

Grande attesa al Vomero per l’apertura della nuova sede della libreria Mondadori, dopo la chiusura delle sedi di Piazza Vanvitelli e di via Luca Giordano.

La Mondadori ha infatti ufficializzato la notizia dell’inaugurazione di ben dieci nuove librerie principalmente nelle regioni italiane del centro-sud. Quattro delle dieci nuove aperture saranno in Campania ed una proprio a Napoli.

Il nuovo store aprirà al Vomero, esattamente in via Luca Giordano 73/A, nei pressi dell’incrocio con via Pitloo. Sarà una grande libreria su 3 piani, per più di settecento metri quadri totali.

Previste in Campania nuove aperture anche a Cava De’ Tirreni, a Santa Maria Capua Vetere e nel centro storico di Angri.

“In questi mesi- ha affermato Carmine Perna, amministratore delegato Mondadori Retail- i nostri librai hanno lavorato con passione per continuare a garantire alle famiglie italiane la possibilità di accedere alla nostra offerta editoriale, confermando ancora una volta il ruolo di presidio socio-culturale delle librerie.

Oggi il nostro impegno a favore della diffusione del libro e della lettura diventa ancora più concreto grazie a nuovi imprenditori che hanno scelto di essere parte del network Mondadori Store in un momento particolarmente importante per tutto il sistema economico e sociale italiano”.

LEGGI ANCHE: NAPOLI CONFERISCE LA CITTADINANZA ONORARIA A PATRICK ZAKY