23 Aprile 2021

Napoli, minorenne violentata in stazione: attività di controllo

Napoli-Fanpage

stazione centrale guasto

Napoli, minorenne violentata in stazione: chiede aiuto agli agenti. Ecco il bilancio dell’attività della Polizia di Stato sui treni campani

NAPOLI – L’edizione odierna de Il Meridiano News, riporta il bilancio dell’attività della Polizia di Stato sui treni e nelle stazioni della Campania: 4 arrestati, 7 indagati, 6.386 persone identificate; 19 contravvenzioni elevate; 47 servizi a bordo treno per un totale di 79 treni presenziati, 2 minori rintracciati.

Tra le informazioni raccolte spunta anche un episodio di violenza sessuale ai danni di una ragazzina. Da quanto raccolto, il 17 aprile, a bordo di un treno regionale in arrivo alla stazione di Napoli Centrale, un cittadino italiano ha compiuto atti osceni nei confronti di una minore. La ragazza ha subito chiesto aiuto ai poliziotti in stazione che, successivamente, hanno tratto in arresto il malintenzionato. (Al momento non si hanno maggiori notizie a riguardo).

Nello stesso giorno, a seguito di un controllo in banca dati, è stato arrestato anche un 29enne, destinatario di un ordine di carcerazione per l’espiazione di 8 mesi di custodia cautelare per furto aggravato. Infine il 19 aprile, il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale ha messo in manette un 33enne italiano, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere di mesi 8 per furto aggravato.

Continua l’attività di controllo da parte delle forze dell’ordine sui treni e nelle stazioni di tutto il territorio campano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: TORRE ANNUNZIATA, ARRESTATI GLI ASSASSINI DI MAURIZIO CERRATO

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.