Napoli minorenne accoltellato: si costituisce il feritore, è un 18enne
Napoli minorenne accoltellato: un 18enne incensurato si è costituito come feritore; gli inquirenti indagano sulla dinamica e i motivi
Napoli minorenne accoltellato: La scorsa notte, un 17enne residente a Chiaiano era stato ricoverato all’ospedale CTO di Napoli dopo essere stato ferito con un’arma da taglio. Il giovane aveva riportato una ferita lacerocontusa superficiale e una in corrispondenza dell’emitorace sinistro, con una prognosi di 8 giorni. In seguito agli accertamenti e alle medicazioni, il ragazzo era stato affidato ai genitori.
Sull’accoltellamento i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, intervenuti al Pronto Soccorso del CTO dopo la segnalazione dei sanitari, hanno aperto un’indagine.
Napoli minorenne accoltellato – La vittima si era rifiutata di rilasciare informazioni utili alla ricostruzione dei fatti. Tuttavia, nel pomeriggio di oggi (giovedì 2 marzo 2022), un ragazzo di 18 anni incensurato si è presentato presso la tenenza carabinieri di Melito di Napoli, dichiarandosi coinvolto nell’episodio di accoltellamento.
Grazie alla sua testimonianza, è stato possibile effettuare una prima ricostruzione dell’accaduto: sembrerebbe che il ferimento sia avvenuto in Via Monte Rosa a Scampia, nella periferia Nord di Napoli, ma al momento ancora non si conoscono i motivi dell’accoltellamento.
L’ipotesi più plausibile tra quelle al vaglio è che si tratti di una lite giovanile scoppiata per futili motivi e non collegata a dinamiche criminali.
Il 18enne è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate e porto abusivo di armi.
Fonte : ANSA
Potrebbe interessarti leggere anche : Cade dalla finestra Agropoli: 17enne grave
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 2 marzo 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO