28 Luglio 2020

Napoli, Milik ha già una bozza d’intesa con la Juve: le ultime

Arek Milik sembra sempre più vicino alla cessione. L’attaccante del Napoli avrebbe già una bozza d’accordo con la Juventus

Arek Milik potrebbe presto salutare Napoli. L’attaccante polacco è infatti il primo obiettivo della Juventus per rinforzare l’attacco. In particolare, secondo quanto riportato da “gianlucadimarzio.com”, la punta del Napoli avrebbe già una bozza d’accordo con la società bianconera. Manca invece l’accordo col Napoli, con cui la Juventus sta cercando di trattare, magari abbassando la cifra richiesta dagli azzurri per Milik con delle contropartite tecniche.

Il Napoli avrebbe espresso il suo gradimento per Federico Bernardeschi. Con l’esterno ex viola si dovrebbe poi eventualmente discutere per quanto riguarda i diritti d’immagine. Fatto sta che la trattativa Juventus-Napoli per Milik esiste ed è pronta ad entrare nel vivo. Gli azzurri attendono anche novità riguardo al nuovo agente di Bernardeschi.

Altri nomi che potrebbero rientrare nella trattativa per Milik sono Cristian Romero, difensore centrale, e Luca Pellegrini, giovane terzino sinistro. Non sarà tuttavia facile trovare l’accordo con ADL, che comunque vuole un’offerta congrua alla valutazione della punta polacca. Nel frattempo gli azzurri sono vicinissimi al colpo Osimhen, che potrebbe essere il nuovo centravanti azzurro.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NAPOLI, MANOLAS A RISCHIO FORFAIT PER BARCELLONA: ECCO LE SUE CONDIZIONI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.