Mar - 25 Gennaio 2022
HomePrima PaginaNapoli, Milik: "Prestito al Chievo per gennaio? Non lo escludo"

Napoli, Milik: “Prestito al Chievo per gennaio? Non lo escludo”

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Milik sembra non escludere un suo possibile trasferimento in prestito al Chievo Verona durante la sessione di mercato invernale

[ads1]

Il centravanti del Napoli, Arkadiusz Milik, vuole tornare il prima possibile dopo l’infortunio al ginocchio subito nel match contro la SPAL. Il numero 99 azzurro, nel corso di un’intervista rilasciata alla televisione polacca WP, ha svelato come procede la fase di recupero: “Sto cercando di recuperare presto anche se sono stato operato tre settimane fa. Il ginocchio è ancora un po’ gonfio e a volte mi fa male. Adesso sto svolgendo una serie di esercizi per la riabilitazione e presto lavorerò in piscina, poi ci sarà anche un periodo di formazione cardio.

Dopo l’infortunio mi è caduto il mondo addosso ma il periodo più difficile è passato. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi supportano con messaggi e foto. Il San Paolo mi ha emozionato. E’ stato bello quando 60mila persone hanno urlato il mio nome, dico grazie anche per questo”. Alcuni giorni fa, il presidente De Laurentiis ha detto che vorrebbe mandare Milik al Chievo Verona e il polacco sulla questione mercato è d’accordo: “Non escludo il prestito in un altro club. Sarebbe un modo per recuperare rapidamente ed essere prima al 100% della condizione“.

[ads2]

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE