Napoli-Milan, Rrahmani e la sua partita flop
I giornali sportivi si scagliano contro Rrahmani, che non ha giocato una delle sue partite migliori durante il match contro il Milan
NAPOLI MILAN RRAHMANI – Ieri sera partita al cardiopalma quella svoltasi contro il Milan allo Stadio Maradona. Il match si è concluso 2-2, nonostante i tentativi del Napoli di segnare il terzo punto negli ultimi minuti di recupero.
La partita è stata stremante per i giocatori della squadra partenopea, e ognuno ha svolto i suo ruolo in campo. Alcuni però non hanno dato il massimo, in particolare Amir Rrahmani. Il difensore non ha giocato la sua miglior partita ieri sera; a confermarlo anche i voti e i giudizi dei giornali sportivi, che non arrivano alla sufficienza.
Scopriamo insieme la pagella del giocatore kosovaro riguardo la partita Napoli-Milan.
Napoli-Milan, Rrahmani: i voti e i giudizi
Qui di seguito i voti e i giudizi delle testate giornalistiche sportive riguardo la prestazione di gioco di Rrahmani:
Gazzetta dello Sport: 4
“Una sera al cinema. In cartellone, un horror a scelta. Comincia bene salvando su Giroud, poi il 9 rosso lo depista e gli fa gol due volte di testa. Alle 21.30, doccia”
Corriere dello Sport 4
“La respinta miracolosa al 2′ su tiro di Giroud a botta sicura, ma poi Olivier lo batte due volte di testa. Annichilito. E sostituito”
Corriere della Sera 4,5
“Per un po’ avrà gli incubi di Giroud che lo brucia”
La Repubblica 4,5
“Guardiano distratto, lascia la sua zona incustodita”.
Fonte: CalcioNapoli24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli Milan pagelle: pareggio al cardiopalma
ARTICOLO PRECEDENTE
Osimhen-Napoli, clima si distende: ha apprezzato un gesto di ADL
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, muore bimba di 11 anni: aveva vomito e sonnolenza. Aperta inchiesta