21 Novembre 2020

Napoli – Milan, quel retroscena nascosto

Alla vigilia del big match tra Napoli e Milan è stato svelato il retroscena di quel possibile approdo di Ibrahimovic in maglia azzurra

Riparte il Campionato dopo la pausa Nazionali, e lo fa con il big match tra Napoli e Milan, posticipo che va in scena domani sera alle 20:45 allo Stadio San Paolo. Una gara che trascina con sé le emozioni più belle per Gattuso che dovrà affrontare il suo amato Milan, compagno di mille avventure tutte da protagonista. Ma è anche una partita che nasconde un retroscena: quel che poteva essere l’approdo sotto lombra del vesuvio di Ibrahimovic.

A svelarlo è stato il giornalisfa della rai Venerato: “De Laurentiis non ha mai pensato ad Ibrahimovic, però, lo svedese si è offerto per ben due volte al Napoli. Prima del ritorno al Milanlui avrebbe voluto provare l’esperienza nel Napoli, me lo disse anche quando era alla Juventus. Aveva in camera un solo poster: Diego Armando Maradona. Mi disse, in occasione dell’addio al calcio di Ferrara, di voler diventare il re di Napoli ed essere il nuovo Maradona”.

Alla sogna dei 40 il “Re Ibra” è il protagonista di questo Milan capolista, e dovrà affrontare il portiere Alex Meret che difenderà domani sera i pali del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI: L’ASSALTO AL VERTICE DEGLI AZZURRI

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.